Benvenuti

Se vuoi acquistare la casa dei tuoi sogni, l'immobiliare La Maddalena Tour è l'agenzia giusta per venire incontro alla realizzazione dei tuoi desideri.

L'immobiliare La Maddalena Tour è un'azienda giovane, di recente costituzione, che con il suo titolare, il Dott. Daniele Geromino, saprà offrirvi ospitalità, qualità e tutta una vasta gamma di servizi immobiliari.

Continua

Arcipelago di La Maddalena

L'Arcipelago di La Maddalena, posizionato a breve distanza dalla Corsica nella costa nord-settentrionale della Sardegna, è composto da 7 isole maggiori e da molti altri isolotti minori.

Continua

Testa del Polpo (Isola di La Maddalena - Sardegna - Italy)

Testa del Polpo (Isola di La Maddalena - Sardegna - Italy)La spiaggia della Testa del Polpo si trova nella parte meridionale dell’isola di La Maddalena, precisamente nella località dell'Isoleddu. Il nome che porta la spiaggia gli venne affibbiato per merito dell’enorme roccia che la domina, rassomigliante appunto ad una testa di un polpo. La spiaggia è caratterizzata da una sabbia bianca molto sottile e da un mare limpido e cristallino, tanto da essere paragonato ad una piscina naturale. Nelle vicinanze sono presenti anche tante altre calette molto carine che non aspettano altro che essere visitate. Per arrivare alla spiaggia si deve seguire tutto il lungomare di Via Ammiraglio Mirabello ed una volta arrivati al semaforo si deve svoltare sulla sinistra, in Via Aldo Moro, e poi subito sulla destra, per Via Indipendenza. Percorrete tutta la via ed una volta arrivati arrivati nel quartiere di Moneta (Fraz. di La Maddalena), circa 1 Km prima di arrivare al ponte, dovrete svoltare in un incrocio sulla sinistra, seguendo le indicazioni per la “Panoramica" e la "Marina dei Giardinelli”. Dopo circa 200 m troverete un altro incrocio sulla destra con le indicazioni “Cala Peticchia” e “Testa del Polpo”, quindi svoltate e seguite la strada. Entrati nella Marina dei Giardinelli si deve andare avanti (la strada non è proprio in buone condizioni) e si deve svoltate sempre a destra negli incroci, fino ad arrivare ad uno spiazzo adibito a parcheggio, dal quale si dovrà percorrere a piedi un piccolissimo sentiero che porterà alla spiaggia principale.

Visualizza sulla mappa

Altre foto

Click per ingrandire Click per ingrandire